venerdì 23 agosto 2013

Emergency Beauty Kit?Parliamone!

Ciao a tutte/i!
Oggi vorrei parlarvi di questa nuova tendenza che viene dall'America!
ma sarà poi così
NUOVA?
e
INNOVATIVA?

Quante di noi desidererebbero avere la borsa senza fondo e leggerissima di Hermione Granger?
Potremmo portare con noi qualsiasi cosa senza avere la borsa pesante come se contenesse  kili e kili di mattoni!

(Foto presa da google immagini)

Le domande che vi pongo sono:
Perchè la nostra borsa pesa due quintali?

Siamo preparate a qualsiasi evenienza??!
Oppure quando ci servirà un pacchetto di fazzoletti (o un burrocacao) rovisteremo a vuoto nella borsa perchè proprio quel giorno abbiamo deciso di cambiarla e nel "trasloco" è rimasto nell'altra??


In America è nato il "Beauty emergency kit"!

Ma di cosa stiamo parlando esattamente?
SEMPLICE!

Un beauty che contiene tutte quelle cose che potrebbero servire in un momento di necessità, da pastiglie per la tosse a burrocacao e fermacapelli!

Ho letto recentemente un post di ClioMakeUp, che sono sicura molte di voi conosceranno, e ho proceduto subito a comporre il mio kit.
L'ho realizzato a mano con delle stoffe che avevo in casa :) spero vi piaccia


e questo è ciò che ho inserito!

Il mio kit contiene :
°Set per make up speed (correttore, terra, matita nera, eyeliner,pennellino tattico, duo eyeshadow
°Salvietta igienizzante
°Cremine varie
°Profumo (campioncino)
°Specchietto (a forma di biscotto.. che contiene anche un mini pettine)
°Spugnetta
°Lima per unghie
°Nel contenitorino rosa tutte le medicine del caso (antitosse, mal di testa, cibalgina,cerotti)
°tamponi

Ognuno può decidere di personalizzarlo con ciò che ritenete più opportuno.. fondotinta,foglietti assorbi sebo, crema antibrufoletti ecc

Ricordate che i prodotti utilizzati non verranno rimpiazzati da soli! Quindi ogni tanto riaggiornatela!:)

Spero questo post vi possa essere stato utile e scrivetemi nei commenti altri oggetti salva-vita (o salva-trucco) che porterete con voi! 

Un bacio! Continuate a seguirmi! Alla prossima :):)





2 commenti:

  1. utilissimo io sono anni che ne tengo uno sempre con me ... anzi in più ho messo anche un mini spazzolino da denti ^_^

    RispondiElimina
  2. Buona idea! soprattutto se si dorme fuori fa comodissimissimo :D

    RispondiElimina