lunedì 2 settembre 2013

5 Prodotti che non possono mancare nella tua trousse!

Ciao a tutte!
Oggi vorrei parlarvi dei miei prodotti make up preferiti dei quali sono sicura vi innamorerete anche voi!:)

Sono tutti prodotti di costo inferiore a 10 euro!

Partiamo con il primo:

1)  Mascara kiko luxurious lashes

E' un mascara veramente fantastico.. l'ho comprato al tempo dell'offerta dei mascara a 3.90 (ora costa circa 6.90) e da quel giorno non l'ho più mollato
L'applicatore è molto grande e con due passate le ciglia diventano lunghissime e molto folte.
E' un nero molto intenso e ultimamente lo sto utilizzando anche per fare il duo color delle ciglia ovvero nero vicino alla radice e colorato sulle punte! 
Questo è possibile anche perchè non ha un'asciugatura velocissima quindi se mettete il mascara e il pigmento sul pennello fate benissimo in tempo a spiaccicarlo sopra! 
Essendo qualche mese che lo utilizzo posso dirvi anche che non forma pallini e che difficilmente dopo l'apertura, pur usandolo tutti i giorni, il prodotto vada a seccarsi.


2) Matita per le sopracciglia essence 

io uso questa tonalità 02 brown

L'importante con questa tonalità è non esagerare perchè tende a dare una colorazione rossastra!
E' una matita a lunghissima durata! L'ho messa tutta l'estate e resiste moltissimo sia al calore che al sudore..


3) Palette Mua (Make Up Academy) 
Palette Heaven and hearth 
Tutte noi amiamo un look naturale giusto? Questa palette contiene 12 tonalità che vanno da un rosino a un marrone cioccolato. Sono tutte tonalità shimmer, ma molto naturali! 
Adatte per le amanti delle smokey eyes che vogliono restare sul naturale senza caricare troppo!:) 
I colori si adattano molto facilmente ad ogni carnagione e gli ombretti sono molto morbidi e coprenti.


Seconda palette immancabile sempre della Mua
Palette Glamour night
  
Questa è leggermente più "scabra" dell'altra.. ho riscontrato problemi nell'apertura(all'inizio è veramente difficile perchè resta durissima!) e i colori sono più duretti da prelevare col pennello.
In particolare i colori problematici sono bianco,viola,rosso,grigio che anche se duretti se riuscite ad applicarli sono molto belli.
Il nero è un pochino polveroso ma molto coprente.
Le altre tonalità sono molto forti ma anche vivaci, sono morbidi e molto coprenti.
Questa palette sicuramente non è per il trucco di tutti i giorni ma quando si vuole fare un trucco particolare è immancabile!!

4) Duo eyeshadow avon



Prodotto molto valido in offerta costa 3.90 prezzo pieno sui 6 euro

Per me è un salvafaccia nel senso: ti svegli alla mattina senza voglia di truccarti? Vai di fretta? Non sai che colore usare? 
Perfetto! Mi "spiaccico" un pò di colore! XD
Si possono benissimo applicare con le dita e si sfumano quasi da soli!
Molto coprenti e facili da utilizzare, esistono tantissime tonalità dalle più naturali alle più aggressive.
Sono molto utili anche da tenere in borsetta e da usare in caso di emergenza poichè ti danno un aspetto presentabile nel giro di 3 minuti!

5) Matite Glimmerstick diamond (trovate la review completa QUI!)



Amore a prima vista! Costano da 4.50 fino a un costo di 9 euro circa a prezzo pieno
Durano moltissimo, sono molto morbide e fanno un'effetto fantastico!
Ideale per un trucco veloce ma d'effetto.
Possono essere applicate con molta facilità sia sull'ombretto che sulla palpebra e essendo già con la punta fatta non avrete necessità di temperarle. 


Questi sono i prodotti immancabili nella mia trousse e che utilizzo praticamente ogni giorno! Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri prodotti immancabili!

Un bacione ciaooo!


3 commenti:

  1. adoro questo genere di post *_* tra i prodotti che hai descritto la Palette Heaven and hearth è l'unica che conosco bene e che uso spessissimo il resto è da provare ^_^

    RispondiElimina
  2. penso che la matita della essence sia troppo rigida e possa spezzare le sopracciglia. io ho quella della glimmerstick avon, anche da prima che fossi presentatrice ed ora ho il kit nuovo, quello con la cera...è molto più delicato e ha un contatto più morbido con i peli. anziché due tipi di ombretti tra gki indispensabili, io vi avrei inserito un tris di correttori di cui uno possa fungere anche da primer occhi, o una bb cream! (personale giudizio eh ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano però! a me resta molto morbida e scrive da subito! proverò con la cera :) avevo comprato anche il set con solo gli ombrettini ma non mi soddisfano quelli :)
      diciamo che io tra correttori e fondotinta/bbcream non ne uso.. ho la pelle molto sensibile e appena metto qualcosa puff brufoletto xD quindi devo stare super attentissima nella scelta! penso proverò qualcosa di minerale :)

      Elimina